Le tazze personalizzate hanno da sempre la loro valenza

Sia a casa che a lavoro una tazza mug trova sempre un impiego e, se personalizzata con immagini o scritte simpatiche, può essere persino in grado di rallegrarci la giornata. Ecco perché le tazze personalizzate sono tra i gadget più richiesti online. Ma dove è possibile ordinare tazze mug con stampa da regalare come gadget? Un sito specializzato proprio nella fornitura di tazze è Stampasi, che realizza gadget aziendali e tazze con logo.

Tazze pubblicitarie con immagini e loghi con StampaSi

StampaSi è un’azienda giovane e dinamica che si occupa ormai da più di 10 anni della realizzazione di stampe personalizzate per i propri clienti. Ci si rivolge sia a privati che ad aziende e liberi professionisti che hanno voglia di fidelizzare la loro clientela tramite la distribuzione di prodotti che riportino loghi e immagini che li rappresentino. Le tazze sono proprio uno di questi gadget, particolarmente interessanti per la loro versatilità e per le molte possibilità di utilizzo che le caratterizzano.

Creare dei gadget personalizzati rappresenta in ogni caso un’ottima opportunità di marketing per chiunque voglia farsi pubblicità. Affinché si riesca bene nell’intento è opportuno affidarsi a professionisti della serigrafia che sappiano garantire risultati di alto livello nella lavorazione degli ordini. È proprio questo il caso di StampaSi, che lavora con un team di specialisti del settore, abili nel gestire le lavorazioni in laboratorio mediante macchine serigrafiche capaci di stampare sulla superficie curva di una tazza.

Regalare ai clienti delle mug personalizzate

Quella di regalare a tutti i clienti una tazza personalizzata con il proprio logo è una scelta più che azzeccata. La tazza è un oggetto duraturo e che non cade mai in disuso, che si può impiegare in diversi momenti della giornata per qualsiasi tipologia di bevanda e che quindi rappresenta per l’azienda una forma di pubblicità pressoché costante nel tempo.

La tazza personalizzata per attività di ristorazione

Tra i migliori clienti di StampaSi vi sono bar e pub che decidono di servire i propri clienti con tazze completamente personalizzate. Presentare alla clientela delle tazze che non siano anonime ma che abbiano almeno un logo è un segno di eleganza e rappresenta un punto a favore per l’attività. Ecco perché molti scelgono di affidarsi a StampaSi per questo tipo di servizio, che con una spesa non eccessiva consente di dare un tocco in più di originalità al proprio locale.

Tazze pubblicitarie per un utilizzo personale

Tra le tazze più richieste sul sito vi sono quelle personalizzate da utilizzare in casa per la prima colazione o per qualsiasi altro scopo. Si tratta di tazze che normalmente l’azienda decide di regalare al cliente in momenti dell’anno particolari o in occasione di una ricorrenza importante per l’attività. Il regalo ovviamente può essere indirizzato non solo a un cliente ma anche a un fornitore di servizi che si vuole premiare per il buon lavoro svolto nei confronti dell’azienda. Tutto questo per dire che le occasioni per l’acquisto di una tazza personalizzata sono veramente tante e StampaSi è sempre pronta a venire incontro alle esigenze di chi giustamente richiede prodotti unici e originali che sappiano rappresentare nel migliore dei modi la propria azienda.

Tazze con foto per la colazione

Le tazze personalizzate per la prima colazione si presentano come un’idea davvero simpatica per omaggiare un cliente e regalargli qualcosa che lo accompagni in un momento così importante della sua giornata. Guardandola egli si ricorderà sempre di quell’attività e con tutta probabilità sarà invogliato anche a effettuare un nuovo acquisto. Le tazze sono perfette per latte, tè, camomilla, succhi di frutta, tisane e qualunque altro tipo di bevanda. Resistono alle temperature elevate e dunque possono contenere senza problemi anche bevande molto calde.

Diverse tipologie di tazze per molteplici utilizzi

Sul sito StampaSi è disponibile un ampio catalogo di tazze pronte per essere personalizzate a discrezione del cliente. Si tratta di tazze in ottimo materiale, la ceramica, che può essere in vernice opaca o lucida, colorata, bianca o nera. Le tazze stesse sono semplici o con cucchiaio integrato. Oltre alla classica ceramica, non mancano scelte più ecologiche e innovative, come plastica pp e fibra di paglia di grano, materiali naturali al 100% con i quali si realizzano tazze uniche nel loro genere, rispettose dell’ambiente e personalizzabili completamente, proprio come tutte le altre. Un ultimo materiale innovativo è infine la plastica, disponibile in tutte le colorazioni possibili. Anche riguardo ai modelli il cliente ha l’imbarazzo della scelta. Si spazia dalle tazze piccole a quelle supreme molto più grandi, dalle mug alle tazze in stile vintage, fino a quelle più moderne, che si trasformano anche in fantastici elementi di arredo.

Perché regalare una tazza con logo personalizzato

La tazza personalizzata con il logo o un’immagine caratteristica di un’attività è un oggetto che spesso viene utilizzato da chi lo riceve anche in maniera alternativa rispetto a quello che dovrebbe essere il suo impiego più classico. Le più particolari ed esteticamente belle, ad esempio, trovano posto sulle scrivanie o sulle librerie come portapenne. Il vantaggio per l’azienda che le ha fatte realizzare sta nella visibilità continua che viene garantita da un oggetto che in fin dei conti resta sempre in mostra all’interno di un’abitazione privata o di un ufficio.

Diverse modalità di personalizzazione

Diverse sono le modalità di personalizzazione di una tazza con Stampasi. Si può decidere di optare per un semplice modello di colore bianco su cui risalti il solo logo, oppure di stupire chi riceve l’omaggio con qualcosa che sia effettivamente molto particolare. Allora è questo il caso in cui oltre al semplice logo si può puntare su un’immagine più elaborata. Qualcosa che rappresenti la produzione dell’azienda in questione potrebbe essere l’ideale. Tale immagine può andare a occupare una porzione più o meno estesa del perimetro della tazza. Ad esempio, una libreria potrà utilizzare la foto di uno o più libri e aggiungere il logo per contraddistinguere l’attività e farsi pubblicità. Se si tratta invece di un professionista, come un avvocato o un commercialista, la tazza che viene scelta come gadget apparirà necessariamente più sobria ed elegante ma non per questo meno originale. Insomma, StampaSi propone soluzioni per tutte le esigenze.

Occasioni importanti che richiedono un regalo

Le tazze così come tutti gli altri oggetti personalizzabili sono richieste normalmente in occasione di ricorrenze particolari. Di solito un’azienda decide di omaggiare con un pensiero i propri clienti quando arriva il Natale, come una sorta di ringraziamento per la fedeltà dimostrata nel corso dell’anno. Allo stesso modo, il cliente si può invogliare all’acquisto regalandogli un gadget personalizzato in occasione dell’apertura stessa dell’attività. Infine, le ditte che si fanno promozione nel corso di fiere e altri eventi aziendali possono scegliere di omaggiare i visitatori con un gadget come questo, che sappia attirare l’attenzione sull’attività svolta e incuriosire tutti coloro che nel tempo potrebbero diventare futuri clienti.
L’acquisto su StampaSi viene effettuato in serie, ordinando grandi quantità di tazze personalizzabili, in genere dalle 50 in su.

Non a caso il sito mette a disposizione interessanti offerte proprio sui grandi quantitativi. I prezzi variano in base al numero di tazze ordinate, oltre che ovviamente al materiale e al modello scelto. Naturalmente la vendita è aperta anche ai privati che decidono per una volta di essere originali nei regali di Natale e vogliono optare per tazze personalizzate con una foto significativa o con una scritta di augurio. Non bisogna dimenticare, del resto, che le tazze possono essere anche un ottimo regalo di compleanno, le cui utilità e bellezza non possono non essere apprezzate da chi le riceve.

Come si personalizza una tazza

La tazza, sia essa in ceramica, in plastica o in materiale ecologico, viene personalizzata presso i laboratori di StampaSi grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione che consentono di effettuare stampe ad alta precisione, fedeli anche nei colori. La tecnica di stampa prende il nome di serigrafia e consente di riprodurre qualsiasi tipo di immagine sull’oggetto prescelto. Il cliente non deve fare altro che fornire l’immagine che vuole che sia riprodotta. Il file, che deve essere non superiore agli 8 mb per ragioni di gestione tecnica dell’ordine, viene caricato direttamente sul sito e dunque i tempi di lavorazione diventano molto rapidi. Lo spazio che sulla tazza sarà dedicato all’immagine viene indicato già nella simulazione che si effettua in fase di richiesta del preventivo. La foto si può caricare subito oppure in un secondo momento, dopo aver portato a termine l’ordine.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.