Temptation Island. Martina fidanzata con Andrew: la reazione di Gianpaolo

Gianpaolo e Martina mentre si abbracciano. Nel riquadro Gianpaolo

Con i loro comportamenti hanno tenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo, aggiudicandosi probabilmente il titolo di coppia più controversa. È la storia d’amore, finita, tra Gianpaolo e Martina.

Il tradimento di Martina con Andrew

La concorrente di Temptation Island ha tradito il suo partner, quale ha comunque assunto dei comportamenti decisamente inaccettabili, anche se non è arrivato al punto di avere un contatto fisico con nessuna ragazza presente sull’isola. La ragazza, durante un confronto, ha chiamato Gianpaolo con il nome di un tentatore, Andrew.

La giovane, appena lasciata dal fidanzato, si è diretta subito ad Ibiza con il suo tentatore. E pare che sia scattata anche la scintilla tra i due, al punto tale che si parla già di un nuovo amore. Gianpaolo, d’altra parte, non è restato con le mani in mano ed ha risposto.

La reazione di Gianpaolo

Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che sta storia del karma sia vera‘. Così si confida sui social l’ex di Martina che, a quanto pare, cerca di nascondere qualcosa.