16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island. Andrea Celentano come Stefano De Martino: il dettaglio

PUBBLICITÀ

Sono tantissimi i lettori che hanno notato, e segnalato al sito Bitchyf, una certa somiglianza tra Andrea Celentano e Stefano De Martino. I più attenti hanno fatto notare che Andrea si è fatto lo stesso, identico tatuaggio di Stefano ‘Sui Generis’ sulla mano. Il 24enne originario di Sarno, si è presentato nel programma di Canale 5 con la sua fidanzata Raffaella. Ma a far tremare la coppia è la tentatrice napoletana Teresa Langella. Durante il falò Raffaela vede ben quattro filmati e durante l’ultimo capisce che tra il suo fidanzato e la tentatrice sta nascendo un sentimento più profondo.

La puntata di ieri

Secondo falò di confronto a ‘Temptation Island’. Ieri durante la terza puntata del programma c’è stato il  confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarinieri.

PUBBLICITÀ

 

I motivi della loro partecipazione al reality

La coppia, nata ad ‘Uomini e Donne’, ha partecipato al reality per superare i loro problemi. A Ida, quest’avventura, sarebbe servita soprattutto per superare la sua gelosia mentre a Riccardo per capire se realmente avesse avuto la volontà di costruire una famiglia con la sua dama e suo figlio Samuele. Stando alla puntata di ieri, tra i due, sembrerebbe essere andato tutto a lieto fine ma a giudicare dai social no. Infatti da un po’ di tempo entrambi hanno smesso di seguirsi sulle rispettive pagine ufficiali di Instagram.

I motivi della rottura tra Riccardo e Ida

In tanti sono convinti che alla base della rottura tra i due ci sia Davide Mattinetti. Come abbiamo visto ieri sera, il ragazzo era parecchio interessato ad Ida ed era sempre più convinto a volerla conquistare per poter costruire un rapporto fuori dal programma. A confermarlo è stato lo stesso Davide che durante un gioco nella villa ha detto: “Quando Ida si lascia. La vado a prendere a Brescia e me la porto a cena”. Sono in tanti a pensare che questa cosa sia realmente successa.

Il falò di confronto

Nella puntata di ieri proprio questa dichiarazioni aveva fatto spaventare Riccardo che subito ha richiesto il falò di confronto. Il cavaliere del trono over, dopo aver visto il video è scoppiato in lacrime e ha dichiarato: “Dopo aver visto quel video non ce l’ho fatta a trattenermi, ho pensato di aver perso la cosa più cara che ho”.

Il confronto

Il confronto è cominciato con una dichiarazione di Ida che ha spiazzato Riccardo. La donna ha dichiarato: “Per ciò che ho visto hai fatto aumentare la mia gelosia. Non sei l’uomo che voglio, non mi fido io voglio accanto a me un uomo di cui mi posso fidare. Tu ti puoi fida re di me io ti amo ma non posso dire lo stesso di te. Io sono una donna che ha delle responsabilità, mio figlio. Tu in sei mesi non ti sei mai avvicinato a lui e tanto meno mi hai mai chiesto come sta”Riccardo, a queste parole, è rimasto in silenzio. Filippo Bisciglia ha fatto visionare ad entrambi i filmati che hanno visto durante i falò.

I filmati

Dopo aver visto i filmati, i due hanno avuto una lite, ma a metter ordine c’ha pensato il conduttore. Filippo ha interrotto la discussione dichiarando:“Ida tu hai detto a Riccardo che non ti sei persa però non hai motivato questa frase . Perché non ti sei persa?”. Ida ha risposto: “Raccontare i giorni che ho vissuto qui sono stati talmente intensi e forti non c’è stato un attimo neanche un attimo a non pensarlo. La voglia di vederlo, di sentirlo, i suoi abbracci, i suoi sguardi” Riccardo ha esordito dicendo: “Ma di chi stai parlando?” lei: “di te”.

Ida e Riccardo fuori inseme da Tempation Island

Dopo Ida è la volta di Riccardo. Bisciglia gli ha chiesto: “Riccardo tu perché hai chiesto il confronto?” Lui: “Ida io volevo darti una conferma. Ma no del sentimento che provo per te. Io ti amo e dovrebbe essere già sufficiente. Io ti amo tantissimo. Cosa che io non ho mai detto nella mia vita. Non mi sono mai aperto così e ho capito che stando qui dentro tempo perso aspettare e che era arrivato il momento di darti quel qualcosa in più. Quando ci siamo conosciuti volevo una donna con la quale costruire una famiglia. Poi hanno avuto un nome Ida e Samuele.Voglio prendermi cura di entrambi Ida, giuro. Non mi lasciare più”.Ida, allora, lo ha abbracciato, gli ha sussurrato ‘Ti amo’ e lo ha baciato e tra i due è scoppiata la pace. Anche se ad oggi sembra essere durata un battito di ciglia.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il colmo del “pezzotto”, piratato il codice sorgente della piattaforma “anti-pirateria”

I pirati sono arrivati a piratare anche la piattaforma "anti-pirateria". Il codice sorgente di Piracy Shield, la piattaforma anti-pirateria...

Nella stessa categoria