16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, cos’è successo tra le 3 coppie dopo i tradimenti e le riappacificazioni

PUBBLICITÀ

Dolore e gioia ieri quello provato dai concorrenti di Temptation Island, ormai vittime di temporali di emozioni davanti a filmati e scene decisamente inaspettate. Per le coppie presenti nel programma, infatti, quella di ieri non è stata una serata facile, specie per chi ha vissuto il falò finale.

Francesca e Salvo escono insieme

La coppia si è accusata a vicenda. Le colpe? Nessuno ha prestato attenzione all’altro e proprio questo ha spinto i due a non riuscire a farli andare oltre. “Se adesso tu non hai la forza di darmi quello che vorrei, non credo sia il caso di continuare insieme. Questo non significa che io non sia innamorata“, dice Francesca. La risposta di Salvo non si fa attendere: “Se tu non hai la forza di andare avanti io mi pentirò per tutta la vita del mio comportamento”.

PUBBLICITÀ

“So che abbiamo creato delle barriere, ci siamo persi di vista, ma l’importante è avere la voglia di andare avanti e riprovarci” specifica Francesca. Tutto si conclude con un tenero abbraccio.

Alberto e Speranza, è guerra nel falò di confronto a Temptation Island

Le aspettative sulla coppia erano alte, soprattutto perché i due sono insieme da 16 anni. Ma durante questo viaggio dei sentimenti, Alberto e Speranza hanno subito un forte scossone durante il loro percorso. Il ragazzo, infatti, ha baciato nel weekend una delle tentatrici, Nunzia, ed il gesto non è passato inosservato dalla fidanzata. «Iniziare è difficile perché già per come ti trovo – esordisce Alberto al falò di confronto – capisco tutto però ancora una volta tu stai pensando che ho fatto tutto solo per il mio bene». Speranza non si smuove: «Penso che ad oggi questa non è stata una scelta che tu hai fatto qui, ma era una cosa che ti portavi da fuori. Io dal primo video ti dovevo chiamare, ma io dovevo avere il quadro di tutto, ma tu sei stato piccolo così. Mi dovevi chiamare e te la conoscevi fuori. Almeno non mi umiliavi. Io davanti ho una persona che amo senza limiti, perché il sentimento non è una vergogna e non mi pento di niente di quello che ho fatto in questi sedici anni, ma ai falò mi vergognavo, volevo sprofondare».

«In questi anni quando tornavamo insieme io la vedevo felice e mi bastava. Era felice lei e allora ero felice io. Per la maggior parte delle volte i problemi lei cerca sempre di evitarli». Alberto prova a giustificarsi, ma Speranza a quel punto si rivolge ad Alessia Marcuzzi. «Lui voleva la storia perfetta, ma è facile qui dentro con la luna e il mare, ma fuori non è così ci sono i problemi veri, c’è la vita. Le cose io non le ho fatte da sola, non posso inventarmi un progetto solo da parte mia».

Speranza ad Alberto: “Sei un mostro”

Alberto tenta di spiegare il suo punto di vista. «Negli ultimi anni ho subito un forte cambiamento nei suoi confronti. Quando due anni fa abbiamo avuto problematiche abbastanza importanti ci siamo un attimo fermati. Poi ci siamo ritrovati ma dentro di me ho comunque continuato a portare dei dubbi. Io ho avuto un percorso e ricordo tutto quello che ho fatto e sono stato me stesso. Non sono mai stato felice in questo modo, per la prima volta ero davvero felice. Fingere ancora sarebbe stato sbagliato!».

Anche questa volta, però, Speranza sembra decisa: «La realtà l’hai capita baciandoti con una persona e facendo questo tipo di percorso? Ma sei un mostro!». Il falò continuerà martedì prossimo.

Carlotta regina di Temptation Island

Carlotta e Nello invece hanno avuto un percorso differente l’uno dall’altro. Se da una parte il ragazzo ha scherzato per tutto il tempo con una tentatrice, lei ha invece conquistato il cuore del pubblico di Temptation Island grazie allo spirito combattivo che ha mostrato puntata dopo puntata. «Poteva fare la differenza e invece ha fatto schifo», ha detto la ragazza del fidanzato.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria