31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island. Oronzo e Valentina, ‘corna infinite’: lei pronta a perdonarlo di nuovo


Grande successo per la prima puntata di ‘Temptation Island‘. Protagonista Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Lei dopo averlo lasciato è pronta a perdonarlo di nuovo.

I motivi della partecipazione di Oronzo e Valentina  al programma

La coppia ha partecipato al programma a causa dei continui e ripetuti tradimenti del ragazzo. Il percorso intrapreso nel programma sarebbe dovuto servire a Valentina per riacquistare la fiducia persa. Oronzo ha tradito Valentina più volte e lei puntualmente lo ha sempre perdonato, come lei stessa ha dichiarato: “Gli ho perdonato l’impossibile”.

Il litigio della coppia prima di separarsi nei villaggi

Durante la puntata di ieri tra i due, prima di separarsi, già c’è stato uno screzio. Valentina avrebbe fatto gli occhi “dolci” ad uno dei tentatori e questo  avrebbe infastidito Oronzo. Valentina in lacrime ha provato a spiegare che non era assolutamente vero. “Ma quali occhi dolci lo sai che amo solo te e ti amo tantissimo”, ha detto la ragazza. Lui ha replicato: “Devo vedere se è veramente così. Ora che vai di là vediamo“. Dopo essersi salutate tutte le coppie sono state separate.

La vita nei due villaggi della coppia

Mentre Valentina non smetteva  di pensare ad Oronzo, lui invece non faceva altrettanto, dimenticandosi che la ragazza poteva osservarlo.

Le dichiarazioni di Oronzo nel villaggio

Pesanti sono state le dichiarazioni e i commenti nei confronti delle tentatrici fatte da Oronzo. “Mamma mia ho i battiti del cuore accelerati… che cosa sono queste ragazze”, ha dichiarato il ragazzo. Oronzo, parlando con una delle tentatrici ha dichiarato: “Non ho ancora trovato la donna della mia vita. Io ho una vita con Valentina e la mia famiglia e un’altra a parte con le donne le mie amiche e amici. Discoteca, casini vari. Io nella mia vita libero ha 24 al mare”. I suoi atteggiamenti nei confronti delle single erano parecchio spinti.

La reazione di Valentina

La reazione di Valentina, in un primo momento, è stata un misto di rabbia e delusione. Ma poi ecco che ha preso la situazione di petto. Per far comprende ad Oronzo ciò che stava provando, bisognava fare il suo stesso gioco. Così Valentina, con l’aiuto della produzione e delle altre ragazze, ha finto una cena galante con uno dei single. Oronzo, nel vedere il filmato, ha subito richiesto il falò di confronto.

Il confronto tra Valentina e Oronzo

Durante il confronto Valentina è apparsa parecchio fredda e ha chiesto spiegazioni riguardanti alcune dichiarazioni del ragazzo ascoltate durante i filmati: “Non mi hai mai nominato una volta, saresti saltato addosso a quelle ragazze. Io ti ho portato qua perché mi dessi delle certezze e che ti relazionassi con le ragazze in modo diverso, non ti ho portato al parco giochi”. Lui ha replicato: “Lo sai come sono fatto, sai che ho la malattia delle donne”.

La rivelazione dello scherzo e la decisione di Valentina

Alla fine lei ha rivelato che la cena galante non era altro che uno scherzo ma che le è servito per capire che lui non cambierà mai. Alla domanda di Filippo Bisciglia: “Esci da sola o con Oronzo?” lei ha risposto: “Da sola“. Oronzo e apparso disperato e in lacrime ha dichiarato: “Fuori la riconquisterò“.

Colpo di scena nella seconda puntata

Intanto nella seconda puntata ci sarà un colpo di scena. Oronzo e Valentina si rincontreranno e, stando a voci di corridoio,  sembrerebbe che la ragazza sia disposta a perdonarlo di nuovo. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Carburanti a prezzi bassi, scoperta la frode da 500mila di euro a Napoli

Benzina venduta a basso prezzo a Napoli, scoperta la frode da 500mila di euro.  Il Comando Provinciale della Guardia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria