20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Terremoto Temptation Island, parla l’ex concorrente: «Credo che si siano lasciati prima del programma»

PUBBLICITÀ

Temptation Island si sta rivelando, in particolar modo quest’anno, un reality show ricco di colpi di scena capace di tenere incollati al televisore milioni e milioni di telespettatori. I concorrenti si stanno spingendo molto ed i loro comportamenti – soprattutto i flirt con i tentatori e le tentatrici – hanno creato non poche polemiche. Raffaela Giudice, protagonista della scorsa edizione, ha spiegato a Fanpage di avere la sensazione che le coppie siano già esplose prima dell’ingresso nel reality.

Le dichiarazioni

“Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. Katia la “fotonica” è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma.

PUBBLICITÀ

Una polemica simile riguardava anche una coppia della mia edizione di Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. Finita la messa in onda del programma, lui tirò fuori i messaggi vocali che dimostravano che lei avrebbe partecipato al programma solo per spu***rlo e conquistarsi la popolarità. Pare che lei avesse scoperto un tradimento del fidanzato un giorno prima di entrare nel villaggio e che abbia deciso di andare avanti lo stesso solo per poter perseguire i suoi scopi

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato di coltello corre a casa dell’ex per ucciderla, lì trova i carabinieri: arrestato

Il divieto di avvicinamento non avrebbe impedito ad un ex avvocato varesino di sfregiare la sua ex e uccidere...

Nella stessa categoria