PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTentato furto a casa di Meret a Lucrino, ladri messi in fuga...

Tentato furto a casa di Meret a Lucrino, ladri messi in fuga dal rientro anticipato del portiere

PUBBLICITÀ

Tentativo di furto a casa di Alex Meret. Nella serata del 30 gennaio, due ladri hanno infatti tentato di fare irruzione nell’abitazione del portiere del Napoli, situata a Lucrino.

Un tentativo di furto che arriva in un weekend cruciale sia per il portiere che per l’intera formazione azzurra, che domani sera, domenica 2 febbraio, sarà di scena all’Olimpico di Roma per la sfida ai giallorossi, partita cruciale in chiave lotta per lo Scudetto.

PUBBLICITÀ

Due persone hanno quindi tentato di irrompere nella casa del numero uno azzurro. Ma, a quanto pare, non si aspettavano il rientro anticipato di Meret e famiglia e sono quindi stati costretti a fuggire.

L’episodio è stato naturalmente denunciato e sono partite le indagini anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere presenti in zona.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.