PUBBLICITÀ
HomeCronacaTentato omicidio nel bosco, fermato un pizzaiolo di Napoli

Tentato omicidio nel bosco, fermato un pizzaiolo di Napoli

PUBBLICITÀ

C’è un primo fermo per il pestaggio del 22 maggio scorso avvenuto poche ore dopo l’incendio che ha devastato un appartamento in via L’Hermite a Piombino. A finire in una cella del carcere  di Livorno perché indiziato di tentato omicidio, in concorso con un’altra persona ancora in fase di identificazione, è stato Giovanni Farace. Si tratta di un 24enne residente ad Anacapri ma di fatto domiciliato a Piombino e co-titolare di una pizzeria come riporta Il Tirreno.

Sarebbe lui, secondo gli inquirenti, uno degli autori dell’aggressione che ha portato un 49enne di origini campane a trascorrere gli ultimi 9 giorni in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cecina. Sulla vittima del pestaggio – pizzaiolo in prova per un breve periodo nell’attività del 24enne e ospitato per alcuni giorni nell’abitazione di via L’Hermite di cui è proprietario il socio di Farace, che l’aveva denunciato poche ore prima del rogo per tentato furto – gravano i sospetti dei carabinieri che stanno indagando per il momento contro ignoti sull’incendio dell’appartamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.