12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tentato suicidio nel carcere di Sulmona, detenuto fermato giusto in tempo

PUBBLICITÀ

Sventato tentativo di suicidio da parte di un detenuto del carcere di massima di sicurezza di Sulmona. Un ispettore e due assistenti di polizia penitenziaria sono intervenuti in extremis salvando il recluso.

Gli agenti si erano accorti dello stato di disagio interiore insolitamente manifestato dall’uomo e l’hanno sorvegliato tutto il pomeriggio. Il prigioniero ha provato ad impiccarsi, attirando involontariamente l’attenzione dei due poliziotti. I due hanno prontamente risolto la situazione preservando la vita del carcerato.

PUBBLICITÀ

“La UIL plaude i due poliziotti ritenendoli meritevoli di lode – ha scritto in una nota Mauro Nardella, segretario regionale di Uil Pa Polizia Penitenziaria – Tuttavia punta il dito nei confronti di chi non solo bistratta l’operato dei poliziotti Penitenziari attraverso rinnovi contrattuali da fame e che a tutt’oggi non si vedono in busta paga ma continua a violentare le speranze degli stessi di vivere in un contesto fatto di legittime aspettative attraverso tagli agli organici che stanno sempre più acquiseno i caratteri di eccezionale gravità.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Studenti bocciati con il 5 in condotta e multe a chi aggredisce i professori: approvato il nuovo DDL Scuola in Senato

Il nuovo obiettivo esposto sul fronte scolastico è quello di attribuire una valenza più rilevante al voto di condotta....

Nella stessa categoria