Anticipazioni Uomini e Donne. Teresa Langella ha scelto Andrea: la risposta del corteggiatore

Scelta di Teresa Langella. È stato un percorso commovente quello di Teresa Langella ad Uomini e Donne. La 26enne napoletana, ex concorrente di Temptation Island (categoria single), è riuscita ad attirare l’attenzione dei telespettatori con un viaggio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi pieno di colpi di scena.

La scelta di Teresa Langella è stata registrata ieri, lunedì 11 febbraio. La tronista ha comunicato alla non scelta e alla sua famiglia le sue motivazioni. Alla scelta, invece, è stato fatto recapitare un messaggio con l’invito al castello. Qui c’è stata la festa, erano presenti le famiglie e a tutti gli invitati sono stati tolti i telefonini… ma questo non ha impedito alle informazioni trapelare: e sembra che la scelta di Teresa sia stata Andrea Dal Corso!

Prima del messaggio Teresa era in lacrime con Gemma, ospite in villa insiema a Giulia De Lellis. In queste ore sono state diffuse sui social una serie di foto relative alla registrazione, dove si può vedere che la bella tronista napoletana appare in lacrime proprio durante il suo confronto con la dama torinese del trono over. Non sappiamo il motivo della commozione di Teresa ma non si esclude che Gemma possa averla fatta emozionare con uno dei suoi discorsi sull’amore.

La notizia certa è che la sorella di Antonio Moriconi non era alla festa nel castello.  A far trapelare la notizia che la scelta sia stata Andrea Dal Corso, è il sito anticipazioni tv che scrivr:

Tanto per cominciare, sappiamo che tutti i partecipanti alla festa nel castello – che si è protratta fino a mezzanotte – non avevano con sé il cellulare e non potevano usarlo. Invece la sorella di Antonio Moriconi ha postato alle 21.00. Questo significa che non era alla festa. E se non c’era è perché Antonio non è stato la scelta… viceversa, è mai possibile che proprio sua sorella mancasse al fidanzamento?

Inoltre un altro indizio non passato inosservato sempre a ‘anticipazionitv’  che la scelta non è stata Antonio Moriconi è che quest’ultimo è amico di Giordano e Agostino Mazzocchi, e proprio Agostino era uno dei suoi invitati all’eventuale festa di fidanzamento. Ma il ragazzo alle 21.00 circa era già tornato a casa, dunque per il suo amico Antonio non c’è stata nessuna festa… appare evidente che la scelta è stata Andrea Dal Corso.

Andrea Dal Corso ha risposto di sì. E questo si evince dal fatto che la festa ci sia stata (che senso aveva fare una festa di fidanzamento se non c’è stato alcun fidanzamento?)

Precedente articolo

Pare che Antonio però non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. Difatti, il ragazzo, ha deciso di non presentarsi in esterna, spiegando alla tronista quanto lui stesso fosse irato per le continue attenzioni rivolte al suo rivale. Teresa non l’ha presa bene e, forse presa dal rimorso, gli ha fatto visita sotto casa. Unico problema: Antonio non ne ha voluto sapere e le ha dato buca. Ma la situazione è degenerata quando è stata trasmessa l’esterna di Andrea.

Il bacio con Andrea
L’esterna tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha fatto impazzire i fan che hanno sperato sulla coppia, ma soprattutto distrutto le speranze di Antonio, il quale ha abbandonato la trasmissione. Nonostante questo, la napoletana non ha voluto seguirlo. Resta di fatto che adesso a corteggiarla c’è soltanto Andrea, che ha baciato nell’ultima esterna.

Gli ospiti

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: Teresa Langella ha registrato il weekend in villa
La redazione ha vietato a Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi di pubblicare sui social fino a che, venerdì 15 febbraio 2019, la scelta di Teresa Langella non andrà in onda su Canale 5.

Da Aldo e Alessia a Nilufar e Giordano, saranno tantissimi gli ospiti alla scelta di Teresa Langella. Prevista anche la presenza di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Jack Vanore. La festa prenderà il via dopo la scelta tra i due corteggiatori.

La dedica di Antonio
A svelare il mistero è stata la dedica emozionante di Antonio Moriconi per Teresa. “Innamorati di una donna umile e che non è solo apparenza” ha scritto il giovane maestro di sci. “Chi va a letto senza trucco e si alza naturale senza vergogna. Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti a essere la versione migliore di te. Innamorati di quella donna che vuole fare tutto con te e che in te trova tutto”. E ancora: “Innamorati di quella pazza che ti fa ridere anche in mezzo alla gente e non gli importa degli altri. Innamorati di quella donna che ti rispetta, ti protegge, ma soprattutto ti sostiene nelle tue decisioni, aiutandoti a essere un uomo migliore nella vita”.

Una dedica mozzafiato, quella di Antonio, che non lascia dubbi sul fatto che i giorni in villa per lui siano andati benissimo e che il ragazzo nutre fondate speranze di essere lui la scelta. Andrea Dal Corso, invece, tace.