Uomini e Donne. È finita tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la ‘colpa’ è di Antonio Moriconi

Teresa Langella e Andrea Dal Corso continuano con la loro storia anche dopo la fine del percorso della tronista ad Uomini e Donne. Il clamoroso scenario si è riaperto poche settimane fa, quando Maria De Filippi aveva svelato al pubblico di Canale 5 i retroscena dopo la fine del trono della Langella.

Queste le parole della conduttrice: «Il giorno in cui registravano la scelta di Ivan, Andrea è andato a casa di Teresa ma non l’ha trovata perchè lei era lì. E’ andato quindi al castello ma non lo hanno fatto entrare. Dopo hanno detto a lei che doveva andare in una stanza per un’intervista e invece c’era lui che voleva parlarle. Vediamo quindi una loro ‘esterna’.
Lei dice che non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia. Lui le dice che la sera prima non riusciva a dormire e ha preso il primo treno per andare da lei la mattina dopo. Spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. Lei non si fida e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine. Andrea le dice “si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto”
Poi in studio ha detto che il cuore le dice una cosa ma la testa un’altra. Sta ascoltando la testa perché ha sofferto molto dopo Il no e non è pronta a rischiare di nuovo. Andrea le ha scritto su IG dopo l’esterna e le ha lasciato il numero, ma Teresa non lo ha ancora chiamato. Gianni Mario e Giulia non credono ad Andrea. Tina dice che deve dargli una seconda possibilità. Sono rimasti che adesso Andrea farà delle cose per dimostrarle che ci ha ripensato e che ci tiene a lei».

Le anticipazioni su Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea e Teresa si sarebbero incontrati nuovamente in studio. L’ex concorrente che ha rifiutato la tronista ha spiegato di essere effettivamente stato a Napoli per fornire le motivazioni del suo rifiuto alla ragazza, ma lei non ne ha voluto sapere. Dal Corso a quel punto si è detto infastidito perché Teresa non ha fatto più avere sue notizie e soprattutto perché quest’ultima avrebbe mandato un messaggio si scuse ad Antonio Moriconi. La napoletana non ci sta: «Non posso passare da vittima a carnefice, adesso». Segue il gesto di Andrea, che ormai stanco abbandona lo studio salutando Maria De Filippi.