20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

L’Italia trema ancora, scossa di terremoto avvertita all’alba: i controlli

PUBBLICITÀ

Terremoto, paura a Bologna. Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.0, è stata registrata alle 7.10 dai sismografi dell’Ingv-Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a due chilometri da Dozza, cittadina del Bolognese. La scossa è stata registrata a una profondità di circa 35 chilometri. Al momento non sono segnalati danni a persone o cose.

 

In seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 3.0, registrata a 35 chilometri di profondità nel comprensorio di Dozza, nel Bolognese, spiegano dalla Polizia Municipale della cittadina emiliana, «al momento non ci sono state chiamate a noi, ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco» per segnalare danni a persone o cose. Già dalle 7, è stato spiegato ancora, le pattuglie della Municipale erano in strada per il regolare servizio. Alle 7.15, la chiamata della Protezione Civile per avvertire della scossa e sincerarsi delle condizioni sul territorio e successivamente, sempre a quanti appreso, la chiamata della Prefettura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria