PUBBLICITÀ
HomeCronacaDon Maurizio morto in un tragico incidente, dolore per l'ex parroco di...

Don Maurizio morto in un tragico incidente, dolore per l’ex parroco di Lago Patria

PUBBLICITÀ

Violento incidente stradale sulla Strada Provinciale 147 alle spalle dell’Aeroporto Militare di Grazzanise. Tre auto coinvolte nell’impatto. Il bilancio è pesante: si registrano 8 feriti e un morto. Si tratterebbe purtroppo del parroco di Casapesenna, a quanto apprende Fanpage.it, don Maurizio Granara. A complicare l’intervento dei soccorsi anche un incendio che è scoppiato contestualmente all’incidente al margine della carreggiata. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, attorno alle ore 17,00. Sul posto sono subito arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, provenienti dai distaccamenti di Mondragone e di Marcianise.

La vittima dell’incidente stradale è don Maurizio Granara, parroco della Piccola Casetta di Nazareth di Casapesenna, in provincia di Caserta, e in passato parroco a Lago Patria di Giugliano in Campania. La sua scomparsa ha molto scosso le comunità del Casertano e del litorale domitio, dove era molto conosciuto e amato.

PUBBLICITÀ

Fratelli carissimi ho una tristissima notizia da darvi. Il nostro DON MAURIZIO, questo pomeriggio è tragicamente deceduto in un incidente stradale. Siamo distrutti dal dolore ed attendiamo il giorno e la data dei funerali. Don Rocco, parroco La foto risale a domenica scorsa, ha confessato alcuni fedeli e si è fatto la foto col un nostro collaboratore di nome Gaetano“. Questo il messaggio di cordoglio della parrocchia Sacra Famiglia di Lago Patria.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. L’incidente stradale, come detto, ha coinvolto tre autovetture. I vigili del fuoco sono immediatamente giunti sul posto. Una squadra si è messa subito all’opera per estrarre dagli abitacoli le persone ferite assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con 3 autoambulanze. L’altra squadra di pompieri, invece, ha provveduto a spegnere un grosso rogo di sterpaglie adiacente la carreggiata che creava non pochi problemi durante l’intervento di soccorso. Purtroppo per uno di essi i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per il successivo recupero e sgombero della sede stradale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ