Terribile lutto per Enzo Miccio. Con un post pubblicato sui social, il famoso wedding planner ha annunciato la scomparsa di Laurent Miralles, suo storico compagno. “È impossibile, inimmaginabile, il dolore è troppo forte, difficile da accettare”, è il messaggio scritto in francese dal conduttore televisivo che accompagna alcuni scatti che ritraggono la coppia durante alcuni momenti felici.
“Lo butto via come se non fosse vero. Buon viaggio Laurent, resterai con me nel mio cuore per sempre”, aggiunge Enzo Miccio nel suo sentito messaggio di cordoglio. Ignare le cause del decesso. La star di Real Time e Miralles, noto chirurgo francese, sono stati insieme per sei anni. Nel 2024, poi, la rottura improvvisa rivelata da Miccio a Vanity Fair: “Mi sono lasciato due mesi fa, ma ci sto lavorando”.
A gennaio 2022 Enzo Miccio, ospite di “Verissimo”, aveva raccontato: “Stiamo insieme da cinque anni e mezzo, è una storia importante, ma complicata perché non viviamo nella stessa città” aveva confidato, “ci vuole tanta forza e tanto coraggio, è difficile. Poi con il Covid ancora peggio, non ci siamo visti per mesi”. In diverse occasioni, aveva parlato anche di matrimonio e paternità. Sempre a Verissimo, il wedding planner aveva confidato: “Il matrimonio non è nei miei programmi”. A Silvia Toffanin aveva anche rivelato il desiderio di allargare la famiglia: “Mi piacerebbe diventare papà, è una cosa di cui sento la mancanza nella vita. Ma bisognerebbe avere anche un compagno che sia della stessa idea. Nel nostro caso al momento sarebbe difficile, perché viviamo in città diverse”.

