12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile tragedia allo stazionamento, Luigi stravolto alle spalle dal bus: muore a 14 anni

PUBBLICITÀ

Lacrima a Gazzaniga, in Val Seriana, per la morte di Luigi Zanoletti. Il 14 enne, studente al primo anno del «Val Seriana», è stato travolto da un pullman che gli è piombato alle spalle all’improvviso. La morte del giovane ha sconvolto amici e parenti. Lunedì 24 settembre, intorno alle 13, è avvenuto il tragico incidente. Luigi era partito molto presto, come al solito, per raggiungere la sede dell’Isiss a Gazzaniga. Aveva salutato i genitori e la sorella, che lo attendevano a casa nel primo pomeriggio. Non è mai tornato.  

È rimasto intrappolato tra i due bus, quello che arrivava e quello che stava per partire dal piazzale della stazione. Ferite gravi, da schiacciamento. I soccorritori del 118 lo hanno rianimato sul posto, poi d’urgenza il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato sottoposto a un delicato intervento. Un disperato tentativo per strapparlo alla morte: ma il suo cuore ha cessato di battere durante l’operazione.

PUBBLICITÀ

Nello scontro è rimasto ferito in modo serio anche un sedicenne, portato in elicottero al San Gerardo di Monza con gravi ferite alle gambe. Resterà adesso da accertare le responsabilità della tragedia. Alla base dell’incidente potrebbe esserci una distrazione di troppo o una manovra azzardata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria