Terzo portiere Napoli. Come è oramai noto, il Napoli è in cerca di un portiere dopo l’infortunio di Alex Meret. Il giovanissimo ex Udinese non è poi così vicino al ritorno in campo e con ogni probabilità salterà le prime 3-4 partite di campionato ed una di Champions. Non un classico terzo, ma un estremo difensore pronto in caso di bisogno. Il preferito, visto lo spessore internazionale, è il portiere messicano Francisco Guillermo Ochoa dello Standard Liegi. Ma considerate le difficoltà incontrate per chiudere l’operazione, legate allo status di extracomunitario, Giuntoli sta pensando ad un’alternativa. Un volto noto per l’esattezza, con un recente passato in maglia azzurra.
Per la porta – riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà – c’è un nome nuovo, quello di Gabriel. Ci sono già stati sondaggi, in attesa della definitiva decisione del Milan anche legata alla posizione di Donnarumma e Reina”.
Già Reina, di cui Gabriel è stato il secondo appena due stagioni fa e che oggi potrebbe salutare per una seconda esperienza all’ombra del Vesuvio.

