28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Ti seguo da spettatore silenzioso”, papà Gigi scrive ad LDA: gli auguri speciali per il compleanno


Auguri social a “cuore aperto” quelli di Gigi D’Alessio ad LDA. Il figlio dell’artista napoletano, concorrente della 21esima edizione di Amici, ha festeggiato ieri il suo compleanno. Il messaggio più bello è arrivato via social dal papà, che in un post su Instagram, scrive: “Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene”.

DAL NOSTRO ARCHIVIO [21/03/22] | “Ho fatto psicoterapia”, la rivelazione di Anna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D’Alessio

A distanza di tempo dalla rottura ufficiale, Anna Tatangelo è tornata a parlare del suo ex Gigi D’Alessio. La separazione con l’ormai ex marito ha significato, per la cantante, un periodo molto difficile. Raggiunta dal magazine Gente, l’artista ha rilasciato importanti dichiarazioni.

“La stabilità economica? Anche quella è fondamentale se vuoi fare un cambiamento. Io l’ho fatto. Mi sono comprata la mia casa e dico grazie ogni volta che ci entro perché è un qualcosa che mi sono fatta io, da sola”. “La psicoterapia – ha raccontato – mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo è davvero difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere”.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria