La Tim regala 5 euro di ricarica, l’offerta è valida solo per oggi

La Tim ha lanciato un promozione valida solo per il 12 dicembre del 2019. Per i clienti che faranno una ricarica di almeno 15 euro riceveranno 5 euro di credi in omaggio.

Per richiedere l’omaggi clienti dovranno fare alcuni semplici passaggi: scaricare e installare l’app MyTim, fare l’accesso con l’account personale ed infine effettuare una ricarica da 15, 25 o 50. Il pagamento dovrà essere effettuato con una carta di credito, PayPal o prepagata.

La Tim verserà il credito 5 euro entro 3 giorni. MyTim è un’applicazione molto utile per gli utenti che vogliono controllare il credito, minuti, sms e Gb rimanenti dalle offerte.

 

COME FARE LE RICARICHE

Con autenticazione su sito TIM.it: se sei registrato al sito puoi scegliere l’importo da ricaricare, inserire i dati della tua carta di credito e la ricarica è subito effettuata! (Circuiti abilitati: American Express, Diners, Aura, Visa, Mastercard, PayPal).

 

Senza autenticazione su sito TIM.it: ricarica il tuo smartphone senza bisogno di registrarti al sito. Usa la tua carta di credito personale e la ricarica è fatta! (Circuiti abilitati: Visa, Mastercard, American Express, Diners, carta Aura e PayPal).

 

Da nuova app MyTIM: ricarica il tuo smartphone da app in modo semplice e veloce! Usa la tua carta di credito personale (circuiti abilitati: Visa, Mastercard, American Express, Diners), oppure utilizza PayPal. Nella nuova app MyTIM puoi inoltre ricaricare inserendo il codice della tua Ricaricard.