Tiziano Ferro è diventato papà? Manager conferma la versione del mattino

Tiziano Ferro posta su Instagram una foto in cui coccola un bimbo appena nato e subito sui social parte un incredibile vortice di commenti dei fan del cantante latinense.

Tiziano Ferro potrebbe essere diventato padre, ma al momento è impossibile avere certezze. La smentita del suo agente di questa mattina sarebbe potuta essere di circostanza per evitare che la faccenda assuma connotati inimmaginabili.

Il manager ha però confermato poco fa quanto riferito questa mattina al sito Gossip.it. In passato, però, più volte Tiziano Ferro ha manifestato la voglia di diventare padre. “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà, ma anche come dis-funziona – aveva spiegato il cantautore a Repubblica – La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”.

Padre o non padre, una cosa è certa: visto la faccia di Tiziano Ferro nella foto pubblicata su Instagram, di certo non sta passando sere nere.