Karaoke, dediche ai fans e sport: cosi Tony e Tina affrontano la quarantena

tony colombo e tina rispoli
tony colombo e tina rispoli

L’emergenza coronavirus ha ‘costretto’ tutti a restare a casa. Una quarantena che serve ad evitare il rischio contagio, ma soprattutto che ha portato artisti e non a passare il proprio tempo in maniera produttiva. Uno di questi casi riguarda sicuramente Tony Colombo, che su Instagram è ormai un punto di riferimento per i suoi seguaci.

Tra allenamenti e karaoke, infatti, il cantante riesce a passare il tempo ‘rinchiuso’ sviluppando il fisico e proponendo ai fan brani da cantare insieme ai propri familiari in casa. Insomma, un ottimo modo per trascorrere in armonia ed in compagnia le ore durante la giornata.

A tenere compagnia Tony Colombo durante i suoi allenamenti c’è la moglie Tina, che appare nelle storie Instagram del cantante con il suo fisico scultoreo. Sul suo profilo, inoltre, il cantante ha ricevuto migliaia e migliaia di commenti dei fan che hanno apprezzato l’idea del karaoke. Su Youtube, infatti, si potranno trovare i brani più famosi come ‘Ti aspetto all’altare‘.

Ovviamente sia Tony che Tina non hanno dimenticato l’affetto e la vicinanza dei fans che, ogni giorno, vengono ringraziati per il supporto dimostrato nei confronti della coppia.

Curiosità su Tony Colombo: quando il cantante si disse pronto per il Grande Fratello

L’artista palermitano, nel corso di una intervista non troppo vecchia, si è dichiarato disponibile a partecipare al Grande Fratello ma ad una condizione: “Sarebbe una bella esperienza, ma non da solo, ci andrei con Tina. Quando faccio i concerti la gente vuole Tina sul palco. Tina è una parte importante di me, farei subito un figlio con lei. Avevamo tutto contro.. Qualcuno forse più grande di noi ha voluto che queste due anime si salvassero l’una con l’altra

Il duetto con Emiliana Cantone

Lei con il suo nuovo lui e lui con la sua nuova lei, una sofferenza tenuta nascosta in quanto i loro rispettivi nuovi partner non conoscono il loro retroscena. Come andrà a finire? Bisogna ascoltare il singolo e vedere il video, che sarà girato da Marco Cantone. Una storia attuale interpretata da due tra le voci più rappresentative della musica moderna napoletana: Tony Colombo, sempre presente sulle pagine nazionali dei giornali sia per le sue vicende personali che professionali,  e Emiliana Cantone,  una delle più brave ed intense interpreti della musica neomelodica con un seguito notevole a livello nazionale e europeo forte dei suoi 15 anni di carriera e di numeri record di vendite.