Tony Colombo si ritira dalle scene: a marzo uscirà “L’Ultimo”, il suo album di addio

L'annuncio a sorpresa
L'annuncio a sorpresa

Tony Colombo ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Confusione e sconforto tra i fan del cantante neomelodico in seguito alla sua ultima dichiarazione. Quello in uscita a marzo 2021 potrebbe essere l’ultimo album del cantante siciliano. Ad annunciarlo è stato lo stesso Tony Colombo tramite il proprio account Instagram. Dal titolo “L’ultimo”, l’album potrebbe rappresentare l’uscita dalle scene dell’artista diventato famoso, suo malgrado, per il matrimonio delle polemiche con Tina Rispoli.

“Non è una trovata commerciale”, ha risposto Tony Colombo ad alcuni fan che hanno chiesto delucidazioni sulla “bomba” lanciata. “Non ci saranno più singoli, mi ritiro dalla musica“, ha affermato.  Da alcuni mesi, Tony Colombo sta programmando e attuando nuovi investimenti. Coadiuvato dalla moglie sta investendo in diversi ambiti anche diversi dalla musica.

In molti sperano che, a differenza di quanto affermato, in cantante neomelodico possa ripensarci. Nella sua carriera da neomelodico ha inanellato diversi successi divenuti celebri in tutta Napoli e oltrepassando i suoi confini.

Tony Colombo, concerto annullato per un allarme bomba

Un falso allarme bomba al Centro Congressi di Pforzheim in Germania ha fatto saltare il concerto di Tony Colombo in programma per lo scorso sabato sera. A comunicarlo è stato lo stesso cantante tramite i social. Centinaia di persone sono state allontanate in seguito ad un allarme, poi rivelatori falso, della presenza di un ordigno. Sul posto si sono recati gli artificieri che hanno dichiarato il falso allarme.

“Una chiamata ha segnalato una bomba all’interno del teatro dove dovevamo esibirci stasera. Con giusta ragione la polizia tedesca ha annullato la serata ‘sold out’. Sono dispiaciuto e amareggiato per l’accaduto, non poetete immaginare quanto e mi dispiace per tutti coloro che si sono spostati dall’Italia viaggiando chilometri anche con i bambini, per raggiungermi e vedermi” ha scritto il cantante sui social. Tony Colombo ha ringraziato i suoi fan, annunciando che “la serata sarà comunque rifatta, in data da ridefinire, per riabbracciarvi tutti”.

Intanto le forze dell’ordine tedesche hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto. Secondo quanto si apprende, infatti, la segnalazione rivelatasi fortunatamente falsa avrebbe riguardato proprio lo spettacolo del cantante siciliano.