Eccellenza giuglianese, riconoscimento per Tony Panico Gran Premio Internazionale di Venezia

Tony Panico
Un altro importantissimo traguardo al Gran Premio internazionale di Venezia per Tony Panico che chiude l’anno 2019 soddisfatto delle sue performance sportiva nell’ambito della pesca Big Game. “Questo premio così prestigioso lo dedico al mio club L’ A.S.D IschiaFishing che nasce nel 2016 dalla comune passione per il mare di un gruppo di amici”, dichiara Panico.
L’intento è sempre stato quello di organizzare eventi sportivi di alto profilo sul territorio ischitano e soprattutto per il territorio. “Dico questo perchè si è sempre cercato, e fortunatamente ci siamo riusciti, di finanziare attraverso l’organizzazione di eventi, progetti che ci hanno reso orgogliosi come il sostegno alla onlus Operation Smile, o il donare alla marina di forio, il nostro porto che continuamente ci sostiene, sia un seabin per la pulizia delle acque del porto e un ecocompattatore per plastica e metalli”.
“Chiaramente dobbiamo ringraziare la F.I.P.S.A.S per la fiducia che ripone in noi e le occasioni che ci concede e poi sportivamente siamo contentissimi dei risultati bellissimi che abbiamo raggiunto in questi anni nel big game con le medaglie d’oro e di bronzo meritate nella traina d’altura e nel drifting.Per il futuro abbiamo progetti ai quali stiamo gia lavorando e per i quali fin da adesso mi sento di ringraziare a nome di tutta l’associazione sia il Comune di Forio che la Marina”.