14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Torna a casa e trova l’appartamento trasformato in un film hard: “Ma chi siete?”

PUBBLICITÀ

Torna a casa di certo e trova una troupe televisiva, il proprietario con le tue chiavi di casa, ma soprattutto il proprio appartamento trasformato in un set per film hard.

Il 35enne trova il proprio appartamento invaso

Invece questo è accaduto, più o meno nei dintorni di Ostia. L’affittuario, un ragazzo 35enne, aveva preso in affitto da poco più di due mesi quest’appartamento a Dragona, una zona tra Ostia e Acilia. Il ragazzo era tornato da lavoro intorno alle 15:55,  un po’ in anticipo rispetto al suo orario consuetudinario, trovando la sua abitazione completamente invasa.

PUBBLICITÀ

Telecamere e microfoni erano situati in ogni angolo dell’abitazione, i quali riprendevano in scene hard oltre una ventina di persone, tra uomini e donne,  che amoreggiavano ovunque. All’interno insieme alla troupe vi era anche il proprietario di casa, cui precedentemente, al momento dell’affitto, si era tenuto una copia delle chiavi dell’appartamento in caso di emergenza.

L’arrivo della polizia

Sicché a quel punto l’affittuario e il proprietario hanno iniziato a discutere un po’ troppo animatamente, tanto da arrivare quasi alle mani. E’ proprio in questo frangente che le forze dell’ordine del X distretto di Polizia Lido ricevono una richiesta di intervento in un appartamento di via Giuseppe Marra, per una lite furibonda tra due uomini che rischiano di venire alle mani.

Una volta giunti all’appartamento la polizia chiede subito delle spiegazioni in merito all’accaduto. Allora l’affittuario spiega la situazione, dichiarando che: “c’erano almeno una ventina di persone “, soffermandosi anche sul  fatto che in precedenza il proprietario aveva insistito per tenere una copia delle chiavi dell’abitazione, per entrare in questa occasione poi senza il suo permesso. Però nel mentre degli avvenimenti la troupe ha raccolto le proprie cose e se l’è svignata prima che arrivasse la polizia.

Il caso è finito sul tavolo del pm Francesco Basentini, titolare del fascicolo, ma manca la denuncia per poter procedere con gli accertamenti. Al momento, si profila l’ipotesi di violazione di domicilio per il proprietario dell’appartamento.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria