Torna Uomini e Donne, da lunedì un nuovo format del programma di Canale 5

Dopo l’interruzione improvvisa di numerosi programmi Mediaset anche per Uomini e Donne è stata annunciata una pausa. La stessa Mediaset aveva comunicato che lo show sarebbe però andato in onda fino al 20 marzo. Inizialmente il programma è andato in onda senza pubblico, per emarginare l’emergenza coronavirus che ha coinvolto il nostro pese. Poi per qualche motivo il programma condotto da Maria De Filippi non è stato trasmesso, come previsto, su Canale 5. La decisione – riporta BithcyF – sarebbe stata presa all’ultimo minuto dalla conduttrice, per mostrare solidarietà a Paolo Bonolis. Ieri quest’ultimo ha polemizzato con la Mediaset per non aver trasmesso le puntate inedite di Avanti un Altro.

Adesso a quasi un mese dallo stop il programma di Maria De Filippi sta per tornare in un nuovo format a partire dal 20 aprile.

La nuova formula di “Uomini e donne” l’uso della parola, si sofferma sull’importanza di cio’ che si scrive, sarà l’unico unico modo per conoscersi ed innamorarsi.

Protagoniste di questo inedito corteggiamento in tv due donne diverse: Gemma e Giovanna a guidare il racconto in voce fuori campo Maria De Filippi.

Dopo un periodo di conoscenza attraverso la scrittura, verra’ concesso loro attraverso uno schermo, di conoscere l’identità delle persone con cui si stanno scrivendo.

Ai telespettatori non piace il nuovo format che assumerà il programma per rispettare le norme sulla quarantena. Remore alle quali si aggiungono i dubbi su Gemma Galgani e la possibilità che la dama abbia un vero e proprio contratto di lavoro.