Torneo di Fifa 2018 nel weekend a Napoli, il vincitore andrà al Mondiale

L’appuntamento

Al Comicon di Napoli la sfida italiana valida per i playoff del mondiale di FIFA 2018. C’è grande attesa perché il vincitore accederà ai Playoff di giugno sulla strada verso la FIFA e World Cup 2018.

Tutto è pronto per l’ESL FIFA 18 Italian Qualifier, il grande torneo competitivo di Fifa 18 che si terrà sabato 28 e domenica 29 aprile al Comicon di Napoli. Sarà valido per un posto ai Global Series Playoff in programma per la prossima estate.

L’evento

L’evento vedrà sfidarsi i 16 videogiocatori. Quest’ultimi, nelle scorse settimane, hanno avuto la meglio sugli avversari durante le qualificazioni online, alle quali hanno partecipato oltre 1.500 giocatori in tutta Italia.

L’Italian Qualifier di Napoli sarà l’ultima occasione per ottenere un posto ai Playoff che nel mese di giugno decreteranno i 32 giocatori che si batteranno alle finalissime del campionato mondiale di FIFA 18.

L’evento, si legge su Eurogamer, vedrà sfidarsi i 16 videogiocatori. Quest’ultimi, nelle scorse settimane, hanno avuto la meglio sugli avversari durante le qualificazioni online, alle quali hanno partecipato oltre 1.500 giocatori in tutta Italia.

 

La storia del gioco

FIFA 18 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports e pubblicato da Electronic Arts il 29 settembre 2017 per PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), PlayStation 4Xbox 360Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Si tratta del 26º titolo della celebre serieCristiano Ronaldo è il testimonial ufficiale del gioco