17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. L’ultimo saluto a Imma, lungo applauso all’uscita della bara

PUBBLICITÀ

Sono iniziati alle 17 i funerali di Maria Immacolata Marrazzo. Il feretro della donna è arrivato alla Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco, chiesa che si è progressivamente riempita. La bara della 43enne è stata coperta dalle rose rosse e dalla toga d’avvocato.

IL SALUTO DI AMICI E CONOSCENTI

Sono accorsi in tanti a dare l’ultimo saluto alla donna morta nel torrente del Raganello in Calabria. In chiesa sono presenti il marito Giovanni Sarnataro e i figli Angela e Mario, tutti salutati da amici e familiari in lacrime. Nella basilica è arrivato il primo cittadino di Torre Giovanni Palomba. Presente anche una delegazione degli alunni dell’ICS De Nicola-Sasso di Torre del Greco, poichè Imma era presidente del consiglio d’istituto.

PUBBLICITÀ

LA LETTERA DEL CARDINALE SEPE

Dopo la tragedia del ponte Morandi a Genova la città di Torre del Greco è di nuovo funestata dalla perdita di una giovane mamma. Si resta senza parole perché si può fare poco in certi momenti. Ci chiediamo perché tutte queste vittime innocenti senza colpa né giusta ragione hanno visto la loro vita spezzata così presto, sia loro che i loro cari meritano delle risposte certe. Bisogna prevenire certe tragedie e non attendere sempre l’evento luttuoso prima di porre rimedio“.

L’USCITA DEL FERETRO

Il feretro di Imma è uscito tra gli applausi dei presenti, l’ultimo tributo alla donna che è morta tragicamente in vacanza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria