Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi compie 40 anni, metà dei quali trascorsi con l’amore di una vita, Francesco Totti. E proprio gli auguri social del marito hanno fatto fare gli occhi a cuoricino ai tantissimi fan della coppia. L’ex capitano della Roma ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia della moglie con l’auspicio, d’ora in poi, di «aggiungere i mattoni» alla casa metaforica che stanno costruendo insieme. 

Francesco Totti, gli auguri per i 40 anni di Ilary Blasi

«La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! auguri amore mio», si legge nell’ultimo post di Francesco Totti. Nelle stories ha poi inanellato una serie di fotografie scattate negli anni con la scritta “Sono 40… ti amo”.

L’intervista di Ilary Blasi a Chi

La conduttrice romana in un’intervista rilasciata a “Chi” ammette senza peli sulla lingua: “A casa mi vedono poco, ma i quaranta servono anche a questo: a levarti i sensi di colpa. Mamma felice, figli felici, marito felice e famiglia felice”.

Per celebrare i 40 nessuna grande festa all’orizzonte, anche a causa degli impegni lavorativi e della pandemia“Questa volta voglio stare con la mia famiglia: è un’occasione speciale e questo è un momento particolare”, svela.

Intanto, però, già da ieri la festeggiata sta scartando i regali, come si evince dalle storie Instagram pubblicate nelle ultime ore. Sui social ha infatti condiviso il ricco bottino: una lampada da tavolo a sua immagine, ben 40 regali dall’amica Alessandra, confetti personalizzati con il suo volto, un cuscino di rose da parte dell’amica Michela Quattrociocche, abiti coloratissimi per la spiaggia e perfino una torta gigante con le statuette di tutta la famiglia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.