21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al concerto dei Subsonica, fan muore dopo una lite: colpito da un pugno in testa

PUBBLICITÀ

Tragedia dopo il concerto dei Subsonica a Firenze; un uomo di 47 anni è morto nella notte per le conseguenze di una caduta da una scala esterna del Forum di Firenze.

La lite e poi l’aggressione al concerto dei Subsonica

Antonio Morra, originario di Potenza e residente a Pistoia, è il nome del fan dei Subsonica morto all’uscita del Forum post concerto. Secondo una prima ricostruzione, il fan sarebbe andato a fumare una sigaretta sulle scale esterne del palasport insieme alla moglie quando sarebbe arrivato un gruppo di persone. Il gruppo avrebbe poi successivamente dato inizio ad una lite degenerata nella violenza.

PUBBLICITÀ

Le telecamere interne avrebbero infatti ripreso una persona che aggredisce la vittima, sembra sferrando un pugno alla testa, provocando la sua caduta a terra. Nella caduta Morra avrebbe riportato gravi traumi cranici a causa dei quali è deceduto. Il 47enne è stato trasportato dai soccorritori del 118 in codice rosso in ospedale.

La Polizia sta ricostruendo l’intera vicenda, gli investigatori stanno esaminando i filmati ripresi dalle telecamere del Mandela Forum per ricostruire quanto accaduto e identificare la persona con cui sarebbe avvenuto il diverbio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria