13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia all’Arenella, anziana muore dopo incendio in casa

PUBBLICITÀ

Questa mattina, per cause in corso di accertamento, è divampato un incendio in un appartamento al 5º piano. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Trovata morta all’interno l’83enne Assunta Vivard. Sul posto il magistrato di turno della Procura partenopea e Carabinieri della compagnia Vomero per le indagini ed i rilievi.

L’articolo precedente: l’incendio in via Merliani

Un incendio è scoppiato poco prima delle 13 in un appartamento al secondo piano in via Merliani, nel quartiere Vomero. Non ci sono feriti, ma le fiamme, divampate per motivi non ancora accertati, hanno provocato molto fumo e paura tra i residenti del civico 79, che sono corsi in strada.   L’ appartamento sarebbe abitato da una giovane donna, forse non presente quando è scoppiato l’ incendio.    I Vigili del fuoco hanno circoscritto le fiamme, e sono ancora al lavoro.. La Polizia locale ha chiuso al traffico via Merliani. Nell’ edificio interessato dall’ incendio sono in corso lavori di ristrutturazione. Sul posto sono intervenuti tecnici di Eni, Enel ed Italgas per una verifica dei servizi. Grande spavento tra i residenti del quartiere che hanno avvertito la puzza e visto il fumo nero uscire dalla finestra. Pare che non ci sono feriti. Sul posto anche una pattuglia del locale Commissariato per l’ordine pubblico. I pompieri sono intervenuti dall’esterno dell’edificio per domare le fiamme e successivamente sono riusciti ad entrare nell’appartamento dalla porta ma per fortuna, dalle prime informazioni, in casa non c’era nessuno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria