11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Campania, Raffaele va dietro casa e si toglie la vita: lascia figlia piccola

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Campagna, in provincia di Salerno, dove si è tolto la vita con un colpo di fucile. Raffaele Facenda, 44 anni, si è suicidato nella mattinata di ieri nel retro della sua abitazione. A lanciare l’allarme alcuni vicini che hanno allertato i soccorsi, ma quando le ambulanze e i medici del 118 sono giunti sul posto era ormai troppo tardi. L’uomo era sposato e padre di una figlia piccola. Faceva il parcheggiatore all’ospedale di Oliveto Citra, come riportato sil sito de IlMattino. In paese era conosciuto per la sua passione musicale. Amava il clarinetto e lo suonava con destrezza nella banda musicale del paese.

Il suo decesso sarebbe legato a un principio di depressione, sulla vicenda indagano i carabinieri che avrebbero confermato il folle gesto.
Raffaele era molto conosciuto e benvoluto in città. “Ciao Raffaele sei stato e sarai sempre una grande persona tu e Gelsomina mi siete stati vicini nel mio momento più brutto della mia vita 14anni fa e ti ringrazio ci siamo visti una settimana fa abbiamo cenato assieme e non pensavo mai assolutamente di non vederti più R.i.p. un giorno ci incontreremo e spero di riabbracciarti di nuovo” scrive un’amica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria