23.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nella notte, sbanda con l’auto e finisce nel canale: Gabriel muore a 19 anni

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nella notte a San Donà di Piave, provincia di Venezia, dove una Peugeot 208 ha sbandato e, uscendo di strada, è finita nel canale. Nell’incidente ha perso la vita Gabriel Andreetta, 19 anni, mentre stava tornando a casa dopo una serata. Lo schianto con l’auto è avvenuto in via Fossà, non lontano dalla sua abitazione.

Gabriel morto a 19 anni dopo un incidente, il fratello gemello ha cercato di salvarlo

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di San Donà, i carabinieri e i sanitari del 118, oltre a Riccardo, il fratello gemello della vittima. Drammatica è stata la prima fase dei soccorsi: è stato il fratello del giovane, che lo precedeva su un’altra auto, a buttarsi in acqua per estrarlo dall’abitacolo e cercare di rianimarlo, ma purtroppo il 19enne era già privo di vita.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in ricordo di Gabriel. “Con immenso dolore la società comunica che oggi pomeriggio la partita Musilemille Vs Treporti non verrà disputata a causa della prematura scomparsa di un nostro giocatore Andreetta Gabriel … la società è vicina alla famiglia e al fratello Riccardo in questo tragico momento”, si legge sulla pagina Facebook della squadra dove il giovane giocava insieme al gemello.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria