27.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nell’Avellinese, 35enne cade da un muro di 7 metri e muore

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha scosso la comunità di Quadrelle ieri sera, poco dopo le 21:00. Una donna di 35 anni, di nazionalità brasiliana, è deceduta dopo essere caduta da un muro alto 7 metri in località Fusaro. Un passante ha trovato la donna priva di sensi e ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente e ha trasportato la vittima all’ospedale di Nola, nella provincia di Napoli. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la donna non ha mai ripreso conoscenza ed è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire esattamente quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Compagnia di Baiano, insieme ai militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino, stanno lavorando per fare luce sui dettagli della vicenda. Un primo esame del medico legale ha escluso la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima, indicando invece lesioni traumatiche compatibili con una caduta accidentale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio sulla collina dei Camaldoli, case minacciate dalle fiamme

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 giugno, sul versante di Soccavo della collina dei Camaldoli...

Nella stessa categoria