16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Scampia: giovane si getta dalla vela nel giorno del compleanno, aveva 20 anni

PUBBLICITÀ

Tragedia questo pomeriggio nella vela verde di Scampia. Mancavano pochi minuti alle 15 quando un giovane ha deciso di togliersi la vita lanciandosi dalla struttura del quartiere periferico di Napoli. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso che hanno potuto solo costatarne il decesso: fatale l’impatto con le scale d’accesso della vela. Sul luogo della tragedia sono poi giunti gli agenti del commissariato di Scampia che, non senza difficoltà, a causa dell’assenza di qualsiasi documento che potesse chiarirne l’identità – sono riusciti nel riconoscimento della salma. Si tratta di I.S. e proprio oggi ha compiuto 20 anni.

Pochi i testimoni, ma c’è chi ha testimoniato alle forze dell’ordine di aver visto il giovane lanciarsi da solo. Si esclude così una dinamica diversa dell’accaduto. Sono ancora ignote le motivazioni del gesto estremo del giovane.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria