11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul litorale, auto contro albero: morte le amiche Aurora e Desirée 

PUBBLICITÀ

Lido dei Pini (Anzio) – due ragazze hanno perso la vita in un incidente stradale giovedì. L’impatto tra la macchina con Aurora Pederzani e Desirée Pasquali ed un albero è stato letale.

Lo schianto della macchina

Era circa l’una di giovedì notte quando l’auto con a bordo le due giovani ragazze si è schiantata contro un albero portando alla morte entrambe. Aurora Pederzani, originaria di Melzo in provincia di Milano, aveva 22 anni ed era una grande appassionata di basket. Desirée Pasquali di anni ne aveva 21 ed era seduta al posto del passeggero nella macchina la notte dello schianto. Aurora ,alla guida di una Grande Punto Fiat, ha perso il controllo del veicolo all’altezza di un’edicola in un’area commerciale. La macchina è stata ritrovata dai carabinieri di Ardea.

PUBBLICITÀ

Dopo lo schianto gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sulla scena dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Anzio e il personale del 118. Per le due giovani però non c’era più niente da fare, lo schianto della macchina è stato letale. Gli investigatori stanno ancora portando avanti le indagini per capire le dinamiche dello schianto, per ora pare essere certo che non siano coinvolte altre macchine.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria