26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente stradale, grave nota star americana: mondo del cinema in lacrime

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri sera a Malibu, coinvolto nel sinistro l’attore Kevin Hart.

Il 40enne era seduto sul sedile del passeggero nella sua Plymouth Barracuda, ricevuta a luglio in regalo per il suo compleanno. A guidare era un amico del comico.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto rivelano i media statunitensi, e come riportato dal sito Bitchyf, la star americana avrebbe riportato importanti lesioni alla schiena.
TMZ ha pubblicato le foto dell’incidente e il video dei soccorsi.

“Una delle auto da collezione di Kevin Hart è finita in un dirupo sulle colline di Malibu. – si legge su TMZ –I testimoni dichiarano che è un miracolo che lui sia sopravvissuto.

La polizia ci informa che l’autista della macchina è stato trovato bloccato sul sedile, schiacciato dal tetto, così come la donna che era con lui. Ci è stato detto che i vigili del fuoco hanno dovuto segare il tetto per liberarli.
Ci è stato anche detto che l’autista è stato trasportato in aereo dall’altra parte della città al Centro medico dell’UCLA. Le sue condizioni e quelle di Kevin non sono chiare. Abbiamo contattato il rappresentante di Kevin, ma non ha voluto rispondere per adesso”.

La sua performance lo ha portato a recitare in film come Paper SoldiersScary Movie 3 – Una risata vi seppellirà…e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto dissanguato ad Angri, disposta l’autopsia sul 35enne: sul corpo diverse coltellate

Tragedia nella notte ad Angri dove un uomo di 35 anni è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto...

Nella stessa categoria