PUBBLICITÀ
HomeCronacaTravolge auto con la betoniera in Tangenziale a Napoli e scappa, conducente...

Travolge auto con la betoniera in Tangenziale a Napoli e scappa, conducente rintracciato e denunciato

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Napoli ha denunciato un 53enne di Sassari per omissione di soccorso.

Travolge auto con la betoniera in Tangenziale a Napoli e scappa, conducente rintracciato e denunciato

In particolare, lo scorso 12 settembre, sulla Tangenziale di Napoli, nei pressi dell’uscita di Corso Malta, il conducente di una betoniera si era scontrato con un’autovettura causando il ferimento di una passeggera che era stata poi soccorsa e ricoverata presso l’ospedale “Cardarelli”.

PUBBLICITÀ

Dopo l’urto, il conducente della betoniera era fuggito dirigendosi verso il porto di Napoli e si sera imbarcato, la sera stessa, su un traghetto per Cagliari, sottraendosi ai controlli e ai soccorsi.

Gli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno rintracciato e denunciato il 53enne che è stato sanzionato amministrativamente. Inoltre, allo stesso, sono stati decurtati 14 punti dalla patente di guida per sorpasso vietato e manovra pericolosa.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ