PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaTravolge un passante in piazza, preso 'pirata della strada' di Giugliano

Travolge un passante in piazza, preso ‘pirata della strada’ di Giugliano

PUBBLICITÀ

Travolge un passante in piazzetta, catturato ‘pirata della strada’ di Giugliano. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe intervenivano in in piazzetta Padre Pio dove pochi istanti prima un’auto aveva investito un 55enne, allontanandosi a velocità sostenuta senza prestare alcun soccorso alla vittima.

L’uomo, subito trasportato presso il pronto soccorso dell’ dell’ospedale civile di Aversa, è risultato aver riportato una contusione facciale con ferita lacero contusa sotto-zigomatica e una contusione al ginocchio. Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno permesso di identificare e rintracciare il pirata della strada, un 21enne residente a Giugliano. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali e omissione di soccorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ