21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tre ragazzi di Napoli morti in un incidente stradale, a processo 4 automobilisti

PUBBLICITÀ

Sono comparsi quest’oggi, giovedì 4 febbraio, ad Aversa, avanti il Gip del Tribunale di Napoli Nord, dottore Antonino Santoro, i quattro automobilisti e/o i loro legali (due erano presenti anche di persona) per i quali il Pubblico Ministero della Procura partenopea, dott.ssa Valeria Vinci, ha chiesto il rinvio a giudizio nell’ambito del procedimento penale per il tremendo incidente accaduto l’8 aprile 2019 sulla Milano-Napoli e costato la vita a tre giovani: Antonio Esposito, 28 anni, di Afragola, la fidanzata Maria Notaro, 23, di Piazzolla di Nola, e Arcangelo D’Affitto, 23, di Afragola.

Si tratta dei conducenti di quattro delle sei vetture rimaste coinvolte nel terrificante scontro: M. M., 42 anni, di Napoli; E. D. M., 23, di Crispano; M. D., 23, di Volla; G. R., 24, di Cardito; sono tutti imputati di omicidio stradale, con l’aggravante di aver causato la morte di più persone e per G. R. anche di essersi messo alla guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Per un difetto di notifica a uno degli imputati, stamani non si è potuto dare corso all’udienza preliminare, che però il giudice ha ri-calendarizzato con un rinvio breve già al 18 marzo prossimo, per dare risposte alle parti offese, molte delle quali presenti in aula, che si aspettano almeno un po’ di giustizia.

PUBBLICITÀ

Giustizia che purtroppo non potrà mai vedere il papà di Antonio Esposito, Giuseppe, nel frattempo prematuramente scomparso, ma in cui confidano la mamma, il fratello, la sorella e la nonna del giovane che, per essere assistiti, tramite il consulente legale Luigi Cisonna, si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e tutela dei diritti dei cittadini, in collaborazione con l’Avv. del Foro di Napoli Aldo Fornari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria