22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tremendo incidente in moto, Elena muore sul colpo: “Lì è morta la mia speranza”

PUBBLICITÀ

Intorno alle 10.30 del 6 maggio incidente mortale in via Ostiense, all’altezza del Cineland, a Ostia. La 26enne alla guida della sua moto ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail. Come riporta Tg Com Elena è morta sul colpo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. In quel tratto di strada ci sono vari avvallamenti per le radici degli alberi. Sul posto per i rilievi è arrivata la polizia locale del X Gruppo Mare. I vigili hanno ascoltato testimoni per chiarire come mai la ragazza abbia perso il controllo della sua Honda Hornet 600.

“Io ancora non mi rendo conto”, afferma mamma Graziella che si è recata subito sul luogo dell’incidente. “La strada è devastata – è la sua accusa, – mi chiedo come sia possibile che una strada così importante sia tenuta così male”. Ora su quell’asfalto una mano ignota ha posato una rosa. “Non so chi sia stato, vorrei ringraziarlo: lì con mia figlia lì è morta la speranza”, conclude.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria