Tumore cerebrale per il figlio di Elena Santarelli. L’annuncio: «Terapie concluse, Giacomo ha vinto»

«Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti – ha scritto – ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia».

E’ questo il post pieno di gioia di Elena Santarelli, pubblicato su Instagram. Oggi la show girl e suo marito Bernardo Corradi tornano a sorridere per la salute del figlio Giacomo, colpito da un tumore cerebrale maligno. In due lunghissimi post su Instagram la showgirl ha annunciato la fine delle terapie e la vittoria della sua battaglia.

«Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare – si legge nel post di Elena Santarelli- Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini».