22.9 C
Napoli
giovedì, Ottobre 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare


Turista rapinata del Rolex a Napoli, l’assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto per il reato di concorso in furto con strappo pluriaggravato emesso nella giornata di ieri dalla Procura della Repubblica di Napoli nei confronti di E.E., classe 1989.

Nel pomeriggio dell’11 agosto in via Anticaglia due persone, che viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH 300, si sono rese responsabili dello scippo di un orologio marca Rolex modello Oyster del valore di circa 2500 euro ai danni di una turista francese che si trovava in compagnia del marito.

L’immediata attività investigativa avviata dal personale operante, articolatasi attraverso l’acquisizione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza di zona e gli accertamenti effettuati sul S.C.N.T.T., ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di E.E. e del coindagato, anch’egli destinatario del medesimo provvedimento di fermo di indiziato di delitto. Il primo è stato rintracciato presso la propria residenza in una località balneare mentre sono ancora in corso le ricerche del complice, attualmente irreperibile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Uccide la sorella nel sonno accoltellandola al cuore: “Flirtava con il mio ragazzo”

Scopre che la sorella flirta con il suo ragazzo e la accoltella nel sonno. Fatiha Marzan, 21 anni, ha...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria