22.3 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Mancata intervista a Sky, pugno duro dell’Uefa contro il Napoli

PUBBLICITÀ

Ci saranno certamente strascichi dopo l’episodio con la mancata intervista di Matteo Politano ai microfoni di Sky per espressa volontà di Aurelio De Laurentiis: la Uefa è stata già informata dell’accaduto e presso comminerà una multa al Napoli.

Mancata intervista a Sky, multa dalla Uefa per il Napoli

Sky era, infatti, autorizzata a fare interviste ai giocatori del Napoli e lo stesso club azzurro aveva indicato in Politano il calciatore incaricato a presiedera la conferenza stampa ed il post. Tutto come al solito, insomma, fino all’intervento del patron. Da qui lo strattonamento del cameraman e l’interruzione dell’intervista tra l’incredulità di operatori e giornalisti.

PUBBLICITÀ

De Laurentiis interrompe intervista Sky: il video

Intervista Sky, De Laurentiis: la ricostruzione di Tuttosport

Secondo il quotidiano sportivo Aurelio De Laurentis non avrebbe voluto che ad occuparsi dell’intervista fosse Massimo Ugolini, romano di origini, bensì Gianluca Di Marzio per il suo legame con la città di Napoli.

Massimo Ugolini sarebbe, dunque, stato considerato non adatto da Adl eppure il giornalista segue le vicende degli azzurri sin dalla nascita del nuovo Napoli.

Massimo Ugolini era bordocampista ed inviato Sky per le partite dei partenopei già dai tempi della serie C. Insomma, giornalisticamente, un napoletano d’adozione, che mai in passato aveva avuto problemi con Aurelio De Laurentiis e che quindi rende ancora il quadro più complesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria