12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un anno di successi con ‘The Athlete’s Foot’ a Marano, una settimana di sconti per festeggiare


Una settimana di sconti suoi prodotti della nuova linea. Questo il modo migliore del negozio ‘The Athlete’s Foot’ di Marano per festeggiare insieme ai clienti un anno di apertura. Era il 4 marzo del 2017 quando l’attività di via Lazio 46 aprì i battenti. Dopo 365 giorni e tanti successi, il prestigioso negozio di articoli sportivi americano è diventato un punto di riferimento non solo per i maranesi ma per tutto l’hinterland di Napoli. Ad un anno dall’apertura, da domenica 4 marzo a domenica 11 marzo ci saranno sconti del 20% su tutta la nuova collezione di scarpe e abbigliamento primavera estate 2018.

Inoltre solo per domenica 4 marzo l’attività resterà aperta per tutta la giornata (da 9:30 alle 13:30 e dalle 17 alle 21). L’offerta è valida anche attraverso la pagina Instagram e   pagina Facebook. 

In quest’anno in tanti hanno acquistato i prodotti nello store di via Lazio, dove è possibile trovare calzature e abbigliamento di tendenza. Il marchio ‘The Athlete’s Foot’ è uno dei leader mondiali in calzature sportive. Grazie a questa crescita, continua a permettere alle persone in tutto il mondo di abbracciare la filosofia “sport con stile” e lo store di Marano ne è un grande esempio. Nel negozio di Marano è stato girato uno dei video nel noto rapper Ntò, la canzone numero 9 che ha raggiunto oltre 100mila visualizzazioni su Youtube

LA STORIA DEL MARCHIO

The Athlete’s Foo è un rivenditore globale di calzature e abbigliamento di tendenza, presente in 26 nazioni che alcuni dei marchi più famosi nel mondo. La catena è stata fondata nel 1971 da Robert e David Lando che hanno aperto il primo negozio The Athlete’s Foot a Pittsburgh, in Pennsylvania. E’ stato il primo negozio di calzature specialistiche del suo genere negli Stati Uniti e, successivamente, il primo franchisor al mondo di calzature sportive con oltre 200 pv nazionali nel 1978. Nello stesso anno, la catena americata è diventata Internazionale, con l’apertura di un negozio ad Adelaide, Australia.
Oggi The Athlete’s Foot è ancora riconosciuto come uno dei leader mondiali in calzature sportive, proseguendo la sua eredità e l’impegno per la vestibilità e il servizio clienti di qualità. Nel 2012 la catena The Athlete’s Foot è stata acquisita da INTERSPORT International Corp. (IIC), con sede in Svizzera. The Athlete’s Foot continua a crescere, e sta aprendo ancora più punti vendita, in diversi paesi, ogni anno. Grazie a questa crescita, continua a permettere alle persone in tutto il mondo di abbracciare la filosofia “sport con stile”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria