PUBBLICITÀ
HomeAttualità"Un conto da 883 euro, non ci ritornerò mai più", Cassano racconta...

“Un conto da 883 euro, non ci ritornerò mai più”, Cassano racconta la sua “disavventura” da Salt Bae

PUBBLICITÀ

Uno scontrino da 883 euro. Uno choc alla cassa per i comuni mortali, ma anche per chi di problemi col portafoglio non dovrebbe averne poi così tanti.

E’ il caso di Antonio Cassano. L’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Milan e Inter confessa la sua “disavventura” a ‘Viva el Futbol’, il nuovo podcast che conduce in tandem con Lele Adani e Nicola Ventola (e nato dopo il divorzio burrascoso da Christian Vieri e dalla sua BoboTv).

PUBBLICITÀ

“Un conto da 883 euro, non ci ritornerò mai più”, Cassano racconta la sua “disavventura” da Salt Bae

L’ex fantasista barese è stato in vacanza con la famiglia in Grecia e non ha potuto non fare un salto nel locale di Salt Bae, al secolo Nusret Gokce, il ristoratore-chef-macellaio turco famoso per il gesto di cospargere a pioggia del sale su tagli di carne tanto pregiati quanto costosi.

“Abbiamo preso 4 antipasti di carne e una carne grande per 4 da dividere”, ha spiegato Cassano, con Adano e Ventola che già sghignazzavano intuendo la malaparata. La cena in famiglia con la moglie Carolina Marcialis e i figli Christopher e Lionel procede bene fino al momento di chiedere il conto al cameriere, che gli porge come da prassi il piattino con la ricevuta. “Lo chiamo e gli dico: ‘Amico, mi sa che hai sbagliato’, e lui: ‘No, il conto è quello’. 220 a testa!”. A quel punto Adani e Ventola scoppiano dalle risate. “Quello poi mi fa, in inglese: ‘Come vi siete trovati?’ – chiude il cerchio FantAntonio -, e io: ‘Benissimo, ci rivedremo mai più!'”.

@mist3r_x CASSANO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AL RISTORANTE DI NUSRET!!! #VIVAELFUTBOL #ADANI #CASSANO #VENTOLA #NYP #NEIPERTE #MIST3R_X #RISTORANTE #NUSRET ♬ suono originale – Mist3r_X

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ