21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Un Natale da film per Hamsik: l’ex capitano del Napoli si regala la Mustang da 200mila dollari

PUBBLICITÀ

Il Natale ha portato una supercar (e non una qualsiasi) a Marek hamsik, ex capitano del Napoli ora in forza al Trabzonspor. Il centrocampista si è infatti regalato una Eleanor, la Ford Mustang protagonista del film del 2000 “Fuori in 60 secondi” con Nicolas Cage.

La nuova auto dell’ex capitano

Eleanor” è il nome in codice che rimanda alla Shelby Mustang GT500, l’auto amatissima da Randall “Memphis” Raines (Nicolas Cage) nel blockbuster americano “Fuori in 60 secondi” del 2000, remake dell’omonimo film del 1974 di H. B. Halicki. La muscle car vanta motore V8 da 500 CV e la scritta sul bordo inferiore GT500E.

PUBBLICITÀ

Sembrerebbe aver speso ben 200.000 dollari Hamsik per aggiudicarsi l’auto e parcheggiarla nel suo garage in Slovacchia. Non un regalo banale insomma per il centrocampista che ora gioca in Turchia. E mostra tutta la sua soddisfazione su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official)

Un pezzo iconico e storico da aggiungere alla collezione dunque per Marek Hamsik, che di recente aveva visitato i suoi ex compagni del Napoli nel ritiro in Turchia.

La passione per le auto di Hamsik

A confermare la passione (oltre che per il cinema) per le auto del centrocampista slovacco, ci sono le sue altre auto nel garage. Il pezzo forte è la Ferrari 488 Pista, potentissima supercar rossa di casa Maranello del 2018. Comprata quando era ancora un giocatore del Napoli, vanta un motore V8 biturbo che può arrivare fino a 720 cavalli. Peso ridotto (1300 kilogrammi) grazie alla pregiata costruzione in fibra di carbonio, che ne migliora l’agilità. Auto da rettilineo dunque, costruita con tutte le migliorie al flusso aerodinamico (ala posteriore a coda di rondine, diffusore sulla fiancata). Questa non è però l’unica Ferrari del calciatore: nel pool presente anche una umile Ferrari Roma personalizzata con la scritta MH17, con motore V8 turbo che eroga 620 CV a 7.500 giri/min. Nel garage Hamsik vanta anche un “rivale” Mercedes-AMG G 63 nero, oltre che una 500 Abarth storica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom dei virus respiratori a Pasqua, l’allarme degli infettivologi: “Curva in rialzo, occhio ai fragili”

Ci si avvia al weekend di Pasqua. Aumenterà, quindi, il flusso turistico nelle principali mete turistiche italiane e, di...

Nella stessa categoria