16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, il doppio dramma di Giorgia Gianetiempo e Marina Giulia Cavalli

PUBBLICITÀ

E’ un momento difficile per alcuni attori di Un Posto Al Sole.

Un posto commovente quello pubblicato sui social dall’attrice di Un Posto al Sole Giorgia Gianetiempo, alias Rossellina. La ragazza, da un po’ di tempo, soffre per una malattia che ha colpito il fratellino. Gianetiempo ha voluto dedicare un tenero messaggio di auguri al fratello: parole che hanno commosso decine di migliaia di fan e che sono state molto apprezzate dal pubblico che la segue costantemente.«Ἀνδρέας derivato da ἀνήρ che indica l’uomo con riferimento alla sua mascolinità, contrapposto alla donna con la sua femminilità. Il nome proprio (ovvero Andrea) viene ricondotto anche ad ἀνδρεία, termine correlato che indica “forza”,”coraggio”. ‬Tu piccolo ometto coraggioso di 10 anni,in questi giorni sei stato un eroe.. il mio piccolo grande eroe. Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe! Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà. In questi giorni ho staccato la spina,ho messo davanti a tutto e tutti la cosa più importante che ho al mondo,la mia famiglia…mio fratello! Giorni un po’ particolari,belli ma allo stesso tempo brutti,felici ma allo stesso tempo tanto tristi e malinconici. Lacrime di paura associate a sorrisi di gioia,di vittoria!». Tra i commenti spuntano anche quelli degli altri attori di Un Posto al Sole, i quali hanno dimostrato la loro vicinanza a Giorgia Gianitiempo affermando la loro affinità e confermandosi, in questo modo, una vera e propria famiglia.

PUBBLICITÀ

Un posto al Sole, Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna: ‘Angelo, sei sparita nei cieli”

Tempo fa moriva Arianna Alpi, la figlia ventunenne dell’attrice Marina Giulia Cavalli (Ornella nella fiction “Un posto al sole”), a causa di un male incurabile: per ricordarla l’amico e collega della madre, l’attore Patrizio Rispo (che sempre nella soap “Un posto al sole” interpreta proprio il marito di Ornella) ha riportato una dedica della Cavalli alla figlia scomparsa. “Angelo meraviglioso.. Essere stupendo.. 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell’aria, verso il sole, la luna, le stelle… la Luce. Felice tu! Senza fiato io.. A rivederti, Anima mia! Aria nell’aria, luce nella luce, cuore nel cuore.. Lo so così sarà! Ti amo con tutto l’amore di cui son capace e son provvista…”, queste le parole dell’attrice, a cui Rispo fa eco, per farle coraggio: “Tutto cambia continuamente: non questo amore e questo dolore,ma cambierai tu,la tua forza ,il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmete da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!!!”.

La madre, che nei giorni successivi alla scomparsa aveva pubblicato delle immagini del diciottesimo compleanno della ragazza, ha cambiato foto profilo e di copertina su Facebook con delle immagini relative ad un Natale trascorso in famiglia.

Alla ragazza, che Maria Giulia Cavalli ha avuto dall’ex marito Roberto Alpi, anche lui attore e volto noto di Centovetrine, è stata dedicata anche una pagina Facebook: “In ricordo di Arianna Alpi -Nanà”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria