21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Una casa a luci rosse gestita da donne cinesi, scatta il sequestro a Battipaglia

PUBBLICITÀ

Una “casa del sesso” è stata sequestrata a Battipaglia dalla polizia. I poliziotti hanno fatto irruzione in un appartamento in un palazzo del centro poco distante dal Municipio ed hanno sorpreso due donne cinesi in compagnia di un cliente.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro e le due straniere sono state deferite. Nei giorni scorsi sempre a Battipaglia la polizia ha sequestrato un centro massaggi dove si prostituivano donne straniere.

PUBBLICITÀ

Sesso nel centro massaggi, scatta il sequestro nel Salernitano

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Massaggi hot nel centro di città, chiuso centro massaggi nel Salernitano. A seguito di una estesa attività di controllo, finalizzata alla prevenzione dei reati, gli Agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno effettuato una verifica in un centro benessere cittadino nel quale avevano notato un fitto movimento di persone entrare ed uscire.

Da detta verifica è emerso che nel centro massaggi, oltre alle attività di cui alla licenza, vengono praticate prestazioni sessuali a pagamento. All’interno de locale sono state identificate due donne cinesi in compagnia di due clienti di sesso maschile. La struttura è stata quindi sequestrata, con apposizione dei sigilli. La titolare dell’esercizio, già con un precedente di polizia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per analogo reato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria