domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaUna sigaretta avrebbe dato fuoco al letto: l'ipotesi sulla morte di Franca

Una sigaretta avrebbe dato fuoco al letto: l’ipotesi sulla morte di Franca

Una forte di puzza di plastica bruciata e un silenzio atterrito: questo il terribile scenario di via Rione de Gasperi a Giugliano, nei pressi di piazza Annunziata. La veneziana divelta dalle fiamme e la parete annerita dal fumo sono i segni lasciati dalla tragedia che ha avuto come vittima Franca Frecciarulo. La sessantenne è tragicamente morta in seguito al rogo sviluppatosi all’interno della sua abitazione.

Pare che all’origine dell’incendio ci sia stata una sigaretta accesa che avrebbe dato fuoco al letto in cui la donna era costretta. Franca, infatti, era in sedia a rotelle e, per questo, impossibilitata a scappare. L’incendio si è propagato in brevissimo tempo e non ha dato scampo alla vittima; Carolina, sorella della vittima, è riuscita a mettersi in salvo, riportando delle ustioni alle mani ed è attualmente in ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto la polizia municipale di Giugliano, gli agenti del commissariato di Giugliano ed i vigili del fuoco. L’incendio è stato domato. Ora sono in corso i rilievi da parte degli inquirenti.

La palazzina è stata sgomberata, sotto choc i vicini di casa. Tutti descrivono le due sorelle come bravissime persone: “Non ci possiamo credere, siamo davvero dispiaciuti per quello che è successo. Era una bravissima persona, dichiarano alcuni residenti del posto.