16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, l’estate sfortunata delle coppie: tanti amori finiti

PUBBLICITÀ

Le coppie di ‘Uomini e Donne’ si dicono addio. Questa estate non sembra essere stata fortunata per le coppie nate all’interno del programma che si sono definitivamente lasciate.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona e Mario Serpa si dicono di nuovo addio

Partiamo da Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona e Mario Serpa. Entrambe le coppie, ad inizio estate, avevano deciso di concedersi una seconda possibilità ma ad oggi non sembra più essere così. La notizia della rottura è arrivata attraverso le pagine social delle due coppie.

PUBBLICITÀ

Giulia De Lellis racconta i motivi della seconda rottura

“I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è, ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto” Così ha motivato la De Lellis la seconda rottura con Andrea Damante

La notizia della rottura tra Mattia Marciano e Vittoria D’Angelo

A seguire da pochi giorni è arrivata la notizia della rottura tra Mattia Marciano e Vittoria D’ Angelo. La coppia si è conosciuta lo scorso settembre in trasmissione. E proprio poco prima di Natale, la coppia avrebbe festeggiato un anno di fidanzamento. A dare la notizia della rottura è stata proprio l’ex corteggiatrice attraverso un post sulla sua pagina Instagram: “In quest’ultima settimana ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia perché non c’avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali… detto questo, la situazione tra me e Mattia è una situazione che, boh, non so neanche io” ha esordito la ex corteggiatrice.“Arrivati al punto di parlarvi, perché è giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io… è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata”.

La rottura tra Mario Catanzaro e Valentina Pivati

Per finire a dirsi addio sono stati anche Mario Catanzaro e Valentina Pivati. A raccontare tutta la verità è stato l’ex tronista che ha fatto sapere: “Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo ma non è assolutamente così, anche perché io quando l’ho scelta, volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve.  Mi ha lasciato lei. Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. È già da un mese che va così, ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Non l’ho mai tradita, mai! Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto! “.

I motivi della rottura

Ha poi raccontato i motivi della rottura: “Perché ci siamo lasciati? Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. Ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale. Ho dato non tanto, di più. Lo dico felice e consapevole, perché l’ho vissuta al 100% e ho dato il meglio di me, ero sempre presente, perché per me questo è essere coppia. Non mi sono mai tirato indietro”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria