Uomini e Donne, Andrea ed Ivan sul trono ma con 3 novità: ci sarà anche Valeria Marini

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone, ben due persone arriveranno a sostituirla. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, appena usciti da Temptation Island Vip. Ieri è stata registrata una nuova puntata che ha visto l’ingresso dei due ex tentatori Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, che divideranno lo studio con Teresa Langella. I due già tronisti uno in Uomini e Donne Spagna e l’altro proprio nel programma di Maria De Filippi, grazie al quale è diventato noto al grande pubblico. La curiosità, trapelata sul sito bitchyf, che non è sfuggita ai beninformati è Andrea per la seconda volta, dividerà il trono con uno spagnolo ed una Teresa. Nella prima esperienza sedeva al fianco di Jonas Berami e Teresa Cilia.

Ma il il trono di Cerioli ed Ivan vedrà modalità diverse rispetto a quelle in programma per Lorenzo, Teresa e Luigi. I due nuovi tronisti avranno una data di scadenza e la scelta non avverrà in studio, con i petali rossi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico – le 3 novità

Secondo quanto riportato dalle talpe di NewsUeD ed il Vicolo Delle News che erano presenti alle registrazioni, il trono a Uomini e Donne di Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez avrà tre importanti novità:

1) Sarà a tempo. Entro febbraio i due dovranno scegliere chi sarà la donna con cui vorranno lasciare il programma.
2) La scelta si terrà con una vera e propria serata di gala, dove le ultime corteggiatrici rimaste vivranno un week end in una villa con il tronista e solo al termine di questo incontro lui sceglierà chi portare fuori e chi invece eliminare.
3) Il galà finale sarà organizzato e condotto da Valeria Marini, che ha conosciuto i due a Temptation Island Vip.

Un’altra curiosità è che la maggior parte delle corteggiatrici di Andrea ed Ivan hanno partecipato come tentatrici all’ultima edizione di Temptation Island Vip